Le persone come fonte di energia
Il punto di partenza di ogni nostro progetto sono le persone che lavorano con noi.
Per questo in Actemium diamo a ciascuno la possibilità di esprimere le proprie competenze e di perseguire gli obiettivi, valorizzando quei comportamenti che si fanno espressione dei valori del Gruppo.
Ci impegniamo per sviluppare le capacità di ognuno e promuovere progetti di carriera attraverso la formazione professionale di alto profilo, i processi di integrazione, la mobilità e le pari opportunità.
La diversità come risorsa
Le idee e le competenze tecnologiche di ciascun collaboratore e ciascuna collaboratrice hanno per noi estrema importanza.
In Actemium promuoviamo la cooperazione tra unità di business e team di lavoro per creare un ambiente dove sviluppare competenze e consolidare le proprie capacità nel settore dell’energia e delle nuove tecnologie.
Le attività di coaching e di formazione contribuiscono attivamente alla condivisione della filosofia aziendale e della mission del Gruppo VINCI Energies.
Invitiamo al confronto con le esperienze dei profili pienamente sviluppati, così da perfezionare la propria figura professionale.
Per le figure neoassunte prevediamo attività di integrazione e formazione, di coaching interno e tutoraggio, praticato nel pieno rispetto delle normative previste per legge nell’ambito della formazione professionale e dell’apprendistato.
Posizioni aperte
Ti piacerebbe lavorare nella gestione dei servizi energetici?
Cogli la sfida di Actemium e scopri le posizioni aperte presso il Gruppo nella sezione dedicata della pagina LinkedIn di Actemium Italia e della pagina LinkedIn di VINCI Energies Italia.
Candidatura Spontanea
Il tuo profilo non corrisponde a nessuna delle figure che stiamo cercando?
Questo non significa che tu non abbia la possibilità di entrare a far parte del nostro Gruppo.
Valutiamo con attenzione le candidature che ci arrivano, anche quando i profili non sono perfettamente in linea.
Perché per noi non contano soltanto le competenze e le esperienze già acquisite, ma valutiamo le persone anche per il loro entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco.
Che ne dici di provare?
Invia la tua candidatura spontanea a careerevm@vinci-energies.com
Buona fortuna!