Leggi le seguenti pubblicazioni e scopri di più sui nostri impegni.

VINCI – Codice Etico e di Condotta

I principi di etica aziendale enunciati nel Codice devono ispirare i nostri comportamenti in tutti i Paesi ed in ogni circostanza.

VINCI – Codice di Condotta Anticorruzione

Il nostro Codice Etico e di Condotta ufficializza le regole di condotta applicabili a tutte le nostre aziende e a tutti i nostri collaboratori.

VINCI – Guida dei Diritti Umani

Presso il Gruppo VINCI, nutriamo una visione della performance globale. Per noi, il successo dei nostri progetti non è solo tecnico e finanziario, ma si misura anche secondo il valore aggiunto in ambito sociale, ambientale e aziendale.

VINCI – Salute e sicurezza sul lavoro

Salute e sicurezza sul lavoro: tutti coinvolti, tutti attori!

VINCI ENERGIES ITALIA – FORGING A SUSTAINABLE WORLD

Il Gruppo VINCI sta mobilitando tutte le sue divisioni aziendali per definire e attuare una strategia ambiziosa per ridurre l’impatto ambientale delle proprie attività.

LINEE GUIDA AMBIENTALI

Tutti noi abbiamo un ruolo da svolgere per proteggere l’ambiente.

PROCEDURA INTERNA PER LA SEGNALAZIONE DI IRREGOLARITÀ

Nell’ambito delle proprie procedure di individuazione e prevenzione della corruzione e del proprio piano di vigilanza concepito per prevenire i rischi in materia di diritti umani, libertà fondamentali, salute e  sicurezza della persona e ambiente e più in generale al fine di garantire la corretta applicazione del proprio Codice deontologico e di condotta, il Gruppo VINCI ha introdotto una procedura unica che consente di ricevere e gestire tutte le segnalazioni interne di irregolarità in condizioni di assoluta riservatezza.